Le Cronache di Landover

Penelope, Vaner's companion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2012, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Players
Posts:
12,386
Reputation:
0
Location:
~ An Unseen world ~

Status:


terra_-_alt2


● Nome: Penelope

● Cognome: ///

● Sesso: femmina

● Età: circa 16 anni

● Data di Nascita: Non conosce il giorno in cui è nata dato che è stata abbandonata da piccola

● Razza: Elfa

● Classe: Maga

● Aspetto fisico: Penelope ha dei fluenti capelli color biondo oltremare che porta spesso legati e due meravigliosi occhi blu che non si possono ignorare. Sono belli e magnetici e catturano lo sguardo di chiunque. Ha un aspetto dolce ed innocente. E' un po' piccola ma è un bastante metro e 75 centimetri per un buon peso di 48 chili. E' abbastanza fragile come corporatura ma è agile e scattante sempre pronta a correre in caso di emergenze. La pelle è chiara e giovane, rosea. A volte, grazie alla sua magia e per non farsi riconoscere, tinge i capelli di verde.

● Carattere: Dal carattere buono, dolce e sensibile questa bella giovane però ha imparato a essere responsabile, che se vuoi una cosa la devi raggiungere con le tue mani. Ha sempre cercato di raggiungere i suoi obbiettivi da sola cercando di essere sempre buona e gentile. E' sempre molto cordiale verso il prossimo e non le importa che tipo di persona si trova davanti perchè la tratterà con cortesia e gentilezza e magari regalando un bel sorriso.

● Segni particolari: ///

● Arma: Una spada magica che usa occasionalmente.

● Storia Pg: E' nata in una foresta, non si sa di preciso dove ma si sa solo che lei possedeva (si da piccola e tuttora) un grande potere magico. Venne adottata da degli anziani che se ne presero cura come se fosse stata la loro bambina. Alla piccola vennero insegnati tutti i segreti della foresta e come muoversi in essa. Più cresceva, più la ragazza acquisiva nuovi poteri e lei fu la prima ad accorgersene. Decise però di utilizzarli solo per proteggere le cose che le erano care ovvero la foresta e la sua famiglia adottiva. Purtroppo il re Mordred venne a conoscenza di questi poteri e, deciso ad ottenerli, mando dei soldati a prenderla. Ella tentò in tutti modi di difendere lei e la sua famiglia ma quest'ultima venne uccisa e lei catturata. Venne portata su un'aeronave che venne attaccata dagli aviopirtai di Vaner che la salvò. Si unì alla sua ciurma e questa volta si promise che avrebbe protetto il suo salvatore e spera nella pace di Landover.

Finchè non è convalidata, Penelope è una PNG
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,908
Reputation:
+2
Location:
Oriense

Status:


Perfetta, puoi ruolare con lei :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,102
Reputation:
-666
Location:
...

Status:


Scheda Cngelata !
 
Top
2 replies since 6/10/2012, 13:42   39 views
  Share